Torna alla homepageIniziativeQuesitiNewsFormazione OnlineChi siamoCome associarsiContattiLink
   

2010914 utenti hanno
visitato il sito di Acsel

 

Il Consiglio


Presentazione | Comitato scientifico | Il Consiglio | Scopo sociale | Presentazione flash

Consiglio Direttivo

Carlo Alberto Pagliarulo - Presidente e Socio fondatore
Laureato in economia e commercio e in scienze statistiche e demografiche. Vice Ragioniere Generale di Roma Capitale. Docente di contabilità per enti locali. Analista di procedure nella Riforma PA di Massimo Severo Giannini, Ricercatore Formez e Docente Ministero del Lavoro.

Claudio Caponetto - Socio fondatore
Dottore in giurisprudenza. Presidente di Sezione Onorario della Corte dei conti e Presidente dell’Istituto Max Weber. Già Direttore Generale del Ministero del lavoro e Presidente della seconda Sezione del Consiglio Superiore della Pubblica Amministrazione.

Piero Flamini - Consigliere e Socio fondatore
Laureato in matematica. Funzionario AgID (Agenzia Italia Digitale) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. È stato docente di “Sistemi informativi” all’Università La Sapienza di Roma e consulente di enti locali.

Elena Palumbo - Consigliere e Socio
Laureata in scienze politiche. Segretario Generale e Direttore Generale del Comune di Palombara Sabina (RM), già Segretario Comunale in diversi enti locali. Segretario Generale dell'Unione dei Comuni Civitates Sabinae (RM). Ha svolto docenze per la SPALL per il corso COA 1. Responsabile del Progetto CE.SV.O.L. (Centro Sviluppo Opportunità Lavoro) del Comune di Marcellina (RM) come capofila.

Giovanni Previti - Consigliere e Socio fondatore
Laureato in economia e commercio. Direttore Ragioneria Generale di Roma Capitale. Revisore dei conti e docente di contabilità per gli enti locali.

Francesco Zito – Consigliere
Laureato in giurisprudenza. Vice-Prefetto presso il Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno. Esperto e Docente su temi organizzativi e contabili degli enti locali.

Istituto Max Weber – Socio fondatore

>> Continua

Email
Password